Avatar, la Leggenda di Korra & Aang


Replying to La leggenda di Korra

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 22/5/2011, 13:20
    Ringraziamo Sil per la traduzione!!!

    CITAZIONE
    Da quando è stata annunciate la possible uscita di un sequel della celebre serie “Avatar, la leggenda di Aang”, i fans hanno rovistato in internet per ottenere qualche briciola di aggiornamenti, qualche informazione, ed ogni possible intervista con i creatori Bryan Konietzko e Michael Di Martino.

    Nello stesso modo, molti trailer di fans di Korra hanno iniziato a saltare fuori, la maggior parte dei quali sono o fotogrammi dei primi lavori sull’eroina Korra o riassunti di interviste di Konietzko e Di Martino trasformati in video.

    Soltanto questo mostra il sostegno e la aspettativa che numerosi fan ed il nuovo pubblico interessato esprimono per il prossimo show della Nickelodeon. É per sapere si più sull’idea che c’è dietro la storia di Korra, i tempi di produzione, sviluppo, cast ed altre sorprese che I fan di Avatar stanno aspettando.

    Uno sguardo indietro a “L’ultimo dominatore dell’aria: La leggenda di Aang”

    Quelli che hanno bisogno di rinfrescarsi la memoria su cosa è accaduto 70 anni prima de “L’ultimo dominatore dell’aria: La leggenda di Korra” devono solo ricordare poche cose.

    I Quattro episodi finali dell’ultimo libro della serie originale costituiscono l’apice e la conclusione della storia. Aang, Katara, Zuko, Sokka, Suki e Toph si sono tutti riuniti per fermare l’invasione della Nazione del Fuoco. Dal momento che il potere della NdF sarebbe stata accresciuta dall’arrivo della Cometa di Sozin, sono costretti a causa dello scarso tempo a disposizione a combattere I campioni della NdF: la principessa Azula ed il Firelord Ozai.

    Usando il lavoro di squadra, la guida degli Avatar del passato e il coraggio, l’Avatar Team è riuscito a sconfiggere i suoi nemici. Aang è riuscito a battere Ozai senza ucciderlo mentre Katara ha controllato la furia di Azula. Alla fine, tutto è andato bene per tutti quanti. Zuko è stato incoronato Firelord ed ha assicurato la pace tra la NdF e le alter nazioni. Sokka e Suki sono finiti insieme, così come Aang e Katara alla fine della serie.


    L’ultimo dominatore dell’aria: La leggenda di Korra”

    Numerosi fan non hanno gradito il modo in cui è venuto fuori il film “The Last Airbender” e la maggior parte di loro non è stata consolata dall’idea che è questo il modo in cui la grande saga di Avatar si concluderà.

    Questa è la ragione per cui La leggenda di Korra è diventata un motivo di festeggiamenti, perché anche se non ci saranno più Aang e le avventure della gang per un probabile “The Last Airbender 2”, la nuova eroina ha fans in delirio per la possibilità che esca una grande serie che uguagli la prima.

    La nuova serie riguarda una protagonista femminile, una teenager di nome Korra, che viene dalla tribù dell’acqua del sud. Ha un carattere originale per essere un futuro Avatar a causa della sua testa calda, l’ indipendenza e l’ amore per le lotte- di gran lunga differente dal modo in cui sono di solito dipinti gli Avatar..

    Nei lavori pubblicati, Korra è raffigurata come una ragazza muscolosa con occhi azzurri e capelli marroni. Il suo abbigliamento è quello di un elemento nativo delle tribù dell’acqua. Emerge anche dalla foto che sta manipolando sia fuoco che acqua nello stesso tempo.
    Se questa sia solo parte della pubblicità o se è una delle abilità è ancora da vedere, già dall’inizio della serie Korra sa già dominare acqua, fuoco e terra. Per diventare un Avatar completo deve imparare a dominare l’aria col figlio di Aang e Katara, il maestro Tenzin.

    L’universo di Avatar rimane relativamente identico. Comunque l’universo di Korra ruoterà unicamente intorno a RepublicCity, una città più avanzata che ha motociclette, automobili ed una rudimantale tecnologia basata sul motore a vapore.

    È anche interessante notare che a causa dell’età, I fanpossono aspettarsi cambiamenti di ritmo, temi e livello di maturità della mini serie. Questo è il segno che I creatori sono andati Avanti, mostrando di conoscere il loro pubblico- specialmente quelli che hanno seguito tutti e tre I libri e sono cresciuti con loro- permettendosi più creatività, miglioramento ed evoluzione della storia.

    Mettere insieme gli interessi di molti fan e del nuovo pubblico

    Dal momento che Internet è diventata una comunità in cui si può andare a caccia delle ultime notizie sui propri show preferiti, La leggenda di Korra non è stata risparmiata, da ogni possible dettaglio fino all’ultimo aggiornamento.

    Qui c’è un piccolo riassunto su quanto I fans si aspettano da La leggenda di Korra:

    Una rivolta anti-dominatori dell’aria (N.d.T: ipotizzo un errore nell’articolo, la rivolta dovrebbe essere contro TUTTI I dominatori) sarà al centro della scena sia come sfida che come parte avversaria nella nuova serie. Infatti il cattivo che è stato proposto per fungere da antagonista a Korra è un personaggio inquetante che prenderà parte della rivolta anti-dominatori dell’aria.

    Potrebbero tornare altri personaggi, come Azula ed anche Aang. Dal momento che Azula era ancora viva alla fine della serie, gira voce di una sua possible comparsa. Gira anche la voce che I suoi nipoti potrebbero diventare gli antagonisti per il nuovo Avatar e il suo nuovo gruppo (che potrebbe essere composto dai discendenti dell’Avatar-Team originale).
    Anche Aang potrebbe fare la sua comparsa ma non si sa, se come vecchio o come guida nel mondo degli spiriti che aiuterà Korra nel suo viaggio nella stessa maniera in cui Roku ha aiutato Aang con le sue sfide e nelle difficoltà.

    I creatori Konietzko e Di Martino stanno progettando un arco temporale più corto per La leggenda di Korra. E se la possibilità di nuove stagioni rimane aperta, I fan possono aspettarsi un nuovo cattivo che mantanga il ritmo dell’azione. Un eventuale film non è ancora venuto fuori.
    Tenete d’occhio gli ultimi aggiornamenti, ci sono ancora mesi di produzione all'orizzonte e almeno un intero anno di variazioni da considerare per questa nuova serie. La cosa sicura per il 2012 sarà un bel po' di divertimento con “L’ultimo dominatore dell’aria: La leggenda di Korra” della Nickelodeon.

Review the complete topic (launches new window)