Avatar, la Leggenda di Korra & Aang

REGOLAMENTO SPAM
Poche e semplici regole da rispettare. Qualsiasi post non conforme verrà cancellato quanto prima dai mod e chi l'ha lasciato bannato dal forum e/o finirà vittima di questo. Buon divertimento!

1) In questa sezione è vietato spammare forum di GdR. Abbiamo una sezione apposita studiata apposta per darvi maggiore visibilità, ma funziona solo se tutti coloro che spammano un GdR la usano, ricambio spam compresi. Qualsiasi GdR spammerà in questa sezione si vedrà cancellare il topic.

2) Lo spam di forum che propongono download di file protetti dal diritto d' autore (quali film, musica, cartoni animati o anime) e link diretti a siti di download sono vietati.

3) Nel titolo mettete il nome del vostro forum o del vostro contest, e nient'altro. Niente HTML, niente scritte tutte in maiuscolo, niente simbolini strani.

4) Nel sottotitolo scrivete "spam" se è spam, "ricambio spam" se è ricambio spam. Se è una lega, una lotteria o un'iniziativa specificate di cosa si tratta.

5) Se state spammando un contest specificate nel sottotitolo di che tipo di contest si tratta. Se il vostro contest/lotteria prevede più punti/biglietti del normale a determinate condizioni (iscrizioni ad abbonamenti, spam per il contest, varie ed eventuali) specificate il bonus e le condizioni in cima al messaggio di spam, pena ban.

6) Up consentiti ogni tre giorni.
 


REGOLAMENTO AFFILIAZIONI/GEMELLAGGI
E' facile perdersi nel mare di forum del circuito, per questo abbiamo deciso di fornire un servizio in più ai nostri utenti: tutti i forum presenti tra affiliati e gemellati sono stati scelti da noi per la loro buona qualità. Ci interessa poco la posizione in classifica, contano molto la buona volontà dello staff, le idee originali, la cura dei dettagli. Crediamo che un forum, anche se non è perfetto, può diventare qualcosa di speciale nelle mani di un founder capace... per i nostri gemellati richiediamo anche l'affinità dei temi trattati con quelli del nostro forum. Controlliamo con attenzione i forum prima di accettare affiliazioni/gemellaggi per assicurarci che rispondano a queste caratteristiche, e periodicamente ci assicuriamo che siano sempre attivi e mantengano gli standard; in caso contrario verranno rimossi previo avviso dai nostri affiliati. Se gestite un forum di qualità saremo più che felici di aggiungervi.

Per candidarvi aprite una nuova discussione, inserite nel titolo il nome del vostro forum, nel sottotitolo "richiesta affiliazione" e nella discussione compilate il modulo seguente:

&#­60;b&#­62;link forum:&#­60;/b&#­62;
&#­60;b&#­62;banner:&#­60;/b&#­62; (88*31 affiliazioni | 200*50 affiliazioni speciali)
&#­60;b&#­62;codice banner:&#­60;/b&#­62;
&#­60;b&#­62;cosa pensate del nostro forum?&#­60;/b&#­62;

Vogliamo sapere cosa ne pensate di noi perché ci fa piacere affiliarci con forum altrettanto interessati alla qualità, più che alla quantità delle affiliazioni, e se avete passato almeno un paio di minuti a sfogliare tra le nostre sezioni sono sicura che vi sarete formati un'opinione in merito.
 


Spam

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. B_ANNUNCIO
    -- Replies
    -- Views
  2. B_PIN
    7 Replies
    94 Views
  3. B_PIN
    4 Replies
    103 Views
  4. B_PIN
    0 Replies
    60 Views
  5. B_NORM
    16 Replies
    100 Views
  6. B_NORM
    1 Replies
    84 Views
  7. B_NORM
    1 Replies
    11 Views
  8. B_NORM
    2 Replies
    7 Views
  9. B_NORM
    0 Replies
    109 Views
  10. B_NORM
    0 Replies
    30 Views
  11. B_NORM
    0 Replies
    30 Views
  12. B_NORM
    0 Replies
    33 Views
  13. B_NORM
    0 Replies
    35 Views
  14. B_NORM
    0 Replies
    39 Views
 
.