Avatar, la Leggenda di Korra & Aang


Noi..... consigliamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Questo Film è ispirato a una storia vera. La storia dei due uomini viene raccontata con un lungo flashback, che occupa la maggior parte del film. Philippe è alla ricerca di un badante personale. Driss si presenta come candidato, ma non ha la minima intenzione di farsi assumere: vuole solo accedere al sussidio di disoccupazione. Nel frattempo la zia lo sfratta dall'appartamento dove vive tutta la sua grande famiglia perché da molto tempo, ormai, non le da più sue notizie. ( Driss torna a casa come se niente fosse)
    Il giorno dopo, Driss torna alla villa di Philippe per ritirare i suoi documenti e gli viene comunicato, con sua grande sorpresa, che è stato assunto per un periodo di prova. ( Per la sua simpatia, ingenuità. Ma soprattutto perché lo tratta come un uomo normale, dimenticando spesso i suoi problemi e i suoi limiti). Driss scopre che il tetraplegico ha un'amica di penna, Eleonore. Dopo parecchi sforzi il senegalese lo convince ad inviarle una sua foto.Dato che il fratello minore del senegalese è coinvolto in brutti giri riesce ad indurre il senegalese a tornare a dare una mano alla sua famiglia. Vedendo il vecchio triste e disinteressato a quello che gli succede intorno Driss torna e gli fa una grossa sorpresa che riguarda la sua innamorata.

    Beh, che dire! Gli attori sono bravissimi... Tratta un tema serio, giocando con l'ironia. E' pieno di battute, buffe considerazioni. Al cinema siamo morti tutti dal ridere xD
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2011, 21:05   125 views
  Share  
.