Avatar, la Leggenda di Korra & Aang

  1. Korra: best animated show 2012 secondo IGN

    Avatar
    Tags
    Korra
    News
    By Silian il 11 Jan. 2013
     
    +1   -1    0 Comments   49 Views
    .
    Per iniziare: IGN.com è un sito web che si occupa di videogiochi in primis, ma anche di film, musica, fumetti e tecnologia (Wikipedia)

    Arriviamo al sodo: IGN ha attribuito l'award per il 2012 a The Legend of Korra, in qualità di miglior serie animata dell'anno.
    Click qui per l'articolo originale, ora traduco per gli anglofobi:

    "E' raro per uno spinoff televisivo ottenere di nuovo il successo della sua materia di origine, ancora più raro per uno spinoff animato. Ma nel caso di LoK i creatori (Bryke) hanno davvero superato sé stessi. Non solo questa serie è stata all'altezza del nome di Avatar, ma si è anche presentata come un'avventura unica e totalmente autonoma, vantando un'ambientazione coinvolgente, una bella animazione e un cast di personaggi molto dinamico, senza dimenticarsi di qualche sana risata ogni tanto.Dai ricchi trionfi emotivi di Korra ai quadretti comici di Bolin e Pabu, LoK ha qualcosa da dare praticamente a tutti. Questo è il motivo per cui si merita il nostro premio per la migliore serie animata--e dovrete farci i conti!"

    Grazie a Thelastairbender online

    Commenti?
    Leggendo alcune frasi della (fin troppo benevola) recensione della IGN mi sono tornate in mente parecchie vostre opinioni -non esattamente concordi con questi signori...
      Share  
     
    .